Würth, posti di lavoro in Puglia

Würth, posti di lavoro in Puglia

Ingegneri, Tecnici e Consulenti sono alcune delle figure da assumere prossimamente.

L’AZIENDA
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 100.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.
Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 240.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

LE RICERCHE IN CORSO
In Puglia sono aperte le ricerche per individuare figure professionali che sappiano ricoprire i ruoli seguenti: Ingegneri civili, Tecnici commerciali led e Consulenti termotecnici.
Per tutti i profili l’azienda mette a disposizione anche importanti benefit come sistemi informatici all’avanguardia (tra cui tablet e pc) e la disponibilità di un’auto aziendale.

I REQUISITI
I requisiti variano, ovviamente, a seconda della posizione in questione.
Per gli Ingegneri civili si richiedono: laurea in ingegneria civile; elevate capacità relazionali; propensione a lavorare per progetti riguardanti l’implementazione delle strategie e delle attività poste in essere dall’azienda; disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza; propensione a collaborare in modo preciso, continuativo e strutturato con gli uffici aziendali interni; esperienza tecnico-commerciale nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.

Per il Tecnico commerciale led si richiedono: laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica oppure un diploma di perito con esperienza maturata nel settore; elevate capacità relazionali e ha propensione a lavorare per progetti; alto senso di responsabilità e capacità di muoversi autonomamente nell’ambito di regole assegnate; dinamicità e predisposizione alla gestione di diverse mansioni della vendita interna ed esterna; propensione a collaborare in modo preciso, continuativo e strutturato con gli uffici aziendali interni.

Per il Consulente termotecnico si richiedono: età compresa tra i 25 ed i 40 anni; diploma di maturità/laurea in materie tecnico-economiche; esperienza nel settore della termo-tecnica, nello specifico nel campo del riscaldamento a pavimento, raffrescamento e distribuzione idrica; forte capacità di negoziazione; elevato orientamento all’obiettivo e capacità di risoluzione delle criticità; positività, dinamicità e predisposizione alle relazioni interpersonali; padronanza dei moderni sistemi informatici; disponibilità a trasferte medio/brevi; buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese.

LE CANDIDATURE
Dal portale Würth (clicca qui) sono pubblicati gli annunci, anche se non è indicata una data di scadenza. Sarà quindi facoltà dell’azienda tenere aperte le ricerche fino a quando non sarà individuata la risorsa adeguata.