Venditori e arredatori, lavoro a Nola

Venditori e arredatori, lavoro a Nola

Posti di lavoro a Nola dove Poltronesofà apre la selezione per laureati e diplomati.

L’AZIENDA
Un’idea nata a Forlì, trasformatasi in un network che oggi comprende più di 150 negozi monomarca in tutta Italia e nuove aperture anche sul territorio estero. Stiamo parlando di Poltronesofànomen omen – azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di divani e poltrone.

LE RICERCHE IN CORSO
Per il negozio di Nola, comune campano situato all’interno della città metropolitana di Napoli, si chiamano a raccolta Venditori/Arredatori. Coloro che supereranno i colloqui di selezione avranno diritto a svolgere appositi corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà prima di iniziare l’attività lavorativa. Questo perché i profili selezionati dovranno possedere tutte le principali tecniche di vendita ed avere una conoscenza approfondita dei prodotti commercializzati dall’azienda al fine di offrire al cliente le migliori soluzioni per il proprio confort.
Inoltre, come dichiara l’azienda stessa, agli assunti sarà offerto un interessante pacchetto retributivo. Di certo i più bravi, coloro che porteranno i migliori risultati di vendite, si vedranno riconosciuti compensi aggiuntivi. Ci sarà comunque una quota fissa garantita a tutti gli impiegati.

I REQUISITI
In azienda si cercano costantemente “collaboratori brillanti, dinamici, flessibili ed entusiasti, persone amanti delle sfide, determinate e fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi che poltronesofà pone continuamente”. In poche parole, precisa Poltronesofà, “persone ad alto tasso di qualità.
Al di là di questi requisiti generici, ve ne sono di specifici connessi al ruolo in questione di Arredatori/Venditori. Le selezioni sono infatti rivolte ad ambosessi purché siano laureati, diplomati o con livello culturale equivalente con una significativa esperienza nelle vendite. Tra le richieste si segnala anche la disponibilità part time/full time -dal lunedì alla domenica con riposi da definire – sabato e domenica sempre lavorativi.

LE CANDIDATURE
L’offerta su Nola (accessibile cliccando qui) non riporta una data di scadenza per le candidature. Invio dei cv direttamente dal sito.