Unieuro cerca giovani candidati in Campania

Unieuro cerca giovani candidati in Campania

Unieuro è alla ricerca di giovani in Campania da inserire nel ruolo di Tirocinante nel punto vendita di Avellino.

L’AZIENDA
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici.

LE RICERCHE IN CORSO
Nell’ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, Unieuro ricerca un tirocinante per il punto vendita di Avellino, cui offre uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l’area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: accoglienza del cliente; vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all’assistenza al cliente in tutte le fasi; allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte.

I REQUISITI
Unieuro è alla ricerca di giovani appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l’ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: orientamento al cliente; organizzazione e metodo; capacità di analisi e problem solving; energia e determinazione.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui.