Unical, concorso per diplomati

Unical, concorso per diplomati

Occasione da non perdere negli uffici dell’Università della Calabria, presso la sede di Rende in provincia di Cosenza

L’ENTE
L’Università della Calabria è un ateneo statale italiano fondato nel 1972. la maggiore delle università calabresi. Allo stato attuale l’offerta formativa è organizzata in 14 dipartimenti e comprende 80 corsi di laurea. Gli studenti iscritti superano quota 25.000.

LE RICERCHE IN CORSO
Il concorso pubblico, per soli esami, è finalizzato al reclutamento di una unità di personale di categoria C – posizione economica C1 – dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato della durata di anni uno, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale. Il vincitore svolgerà le attività assegnate secondo il grado di autonomia e di responsabilità stabilito dal CCNL Università per la categoria C.

I REQUISITI
Il titolo di studio di base per partecipare al bando è il semplice diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di durata quinquiennale. Rientranno quindi nella categoria anche i diplomati che abbiano frequentato: licei linguistici riconosciuti per legge; maturità professionale ai sensi della legge 27 ottobre 1969, n. 754; istituti magistrali e dei licei artistici integrati dai corsi annuali previsti dalla legge 11 dicembre 1969, n. 910.

LE CANDIDATURE
Consegna a mano, invio per raccomandata A.R. oppure spezione via pec sono le modalità per inviare la propria domanda di partecipazione. Alla domanda dovrà essere allegata, inoltre, la ricevuta del versamento di euro 11 (non rimborsabili) a titolo di contributo delle spese di cancelleria, di organizzazione delle prove e di quelle postali. Qualsiasi sia la soluzione adottata per l’invio della domanda la deadline è fissata per le ore 12.00 del giorno 16 luglio 2016. Tutte le informazioni sull’apposita pagina del sito Unical (cliccate qui).