Teramo, lavoro e nuova apertura
In vista dell’apertura di un nuovo negozio Clayton presso il Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo arrivano interessanti opportunità di lavoro.
L’AZIENDA
Clayton è un importante marchio di abbigliamento ed accessori per uomo, appartenente al gruppo Essemoda srl. Il brand, presente in tutta Italia nei maggiori centri commerciali, conta oggi su quasi 50 store monomarca di proprietà guardando anche all’espansione al di fuori dei confini nazionali.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Abruzzo è interessato dalle nuove ricerche di personale, l’annuncio in questione riguarda “Store Manager“. Le risorse che saranno individuate per la nuova apertura del negozio Clayton a Teramo avranno il compito di gestire tutte le attività di vendita ed assistenza ai clienti. Non solo, spetterà loro anche la corretta interpretazione del concept aziendale, la gestione della turnistica, la formazione e la motivazione dello staff del punto vendita, il monitoraggio dei flussi di merce e il controllo di documenti e comunicazioni.
I REQUISITI
L’azienda delinea quelli che saranno i punti di forza di cui si terrà conto in fase di analisi dei curricula. Saranno valutate le candidature di quanti abbiano brillantemente concluso gli studi, siano persone in possesso di capacità di leadership e problem solving, abbiano seguito percorsi formativi specifici con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-5 anni. Le altre caratteristiche necessarie spaziano dallo spiccato senso per la moda, alla voglia di entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica. Non dovranno mancare la forte motivazione e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
LE CANDIDATURE
A gestire le selezioni è il portale Fashion Jobs che ad inizio agosto ha avuto mandato di pubblicare le selezioni teramane. Sarà bene fare presto quindi per candidarsi, preparare il proprio curriculum vitae con foto e inviarlo tramite il form disponibile sotto l’annuncio (cliccate qui).
L’offerta di lavoro non riporta una scadenza precisa (così come non è indicato il numero di risorse che saranno convolte). Impossibile dire, quindi, fino a quando rimarrà in rete, presumibilmente sarà rimossa non appena l’azienda riceverà un numero ritenuto congruo di candidature.