Tempo indeterminato in Abruzzo: concorso in Comune
Posti di lavoro in Abruzzo: concorso per lavorare in Comune in provincia dell’Aquila. Selezioni in corso per Geometri.
L’ENTE
Montereale è un comune di circa 2300 abitanti in provincia de L’Aquila, in Abruzzo. Montereale è una delle porte di accesso al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Lega.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Montereale (L’Aquila) ha indetto una selezione pubblica mediante prove selettiva finalizzata all’assunzione a tempo determinato di 2 unità – Istruttori Tecnici Geometri – categoria C – posizione economica C1, a tempo pieno ed alla formazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per eventuali future assunzioni per la gestione post sisma.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso: cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; godimento dei diritti politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti dall’impiego presso una PA a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause; idoneità fisica all’impiego; diploma di geometra.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ente entro le ore 11.30 del 26 marzo 2020 con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune; raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Montereale (AQ), via Condotto snc; PEC a segreteria.montereale@legalmail.it. Per leggere il bando e compilare il modello di domanda clicca qui.