Tempo indeterminato: 5 concorsi pubblici in Puglia
Arrivano dalla Puglia 5 Concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato: selezioni in corso per il Comune di Ginosa, in provincia di Taranto.
L’ENTE
Ginosa è un comune di oltre 22mila abitanti in provincia di Taranto, in Puglia. Molto importante per l’economia della cittadina è il settore turistico, in piena fase di sviluppo.
LE RICERCHE IN CORSO
Sono 5 i Concorsi indetti dal Comune di Ginosa per 5 posti a tempo indeterminato. Si tratta di 1 posto di Istruttore direttivo-amministrativo (area demografico-elettorale); 1 posto di Istruttore direttivo contabile (area economico-finanziaria); 1 posto di Istruttore tecnico (area LL.PP/Urbanistica); 1 posto di Istruttore contabile (area economico-finanziaria); 1 posto di Istruttore direttivo tecnico (area LL.PP/Urbanistica).
I REQUISITI
I requisiti generali per partecipare al concorso sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; aver compiuto 18 anni; idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; essere in posizione regolare con gli obblighi di leva; non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Per i requisiti specifici rimandiamo ai singoli bandi disponibili qui.
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro giovedì 23 novembre 2017 con una delle seguenti modalità: in busta chiusa all’Ufficio protocollo di Ginosa in Piazza Marconi 1; raccomandata A/R indirizzata al Responsabile dell’area economico-finanziaria del Comune di Ginosa – Piazza Marconi, 1 – 74013 Ginosa (TA); PEC all’indirizzo personale.comuneginosa@pec.rupar.puglia.it. Per i bandi e i modelli di domanda clicca qui.