Talenti dal Sud per Quanta
Quanta cerca Talenti in tutta Italia da inserire in importanti realtà che operano nell’ICT. Le possibilità di inserimento – specifica l’azienda alla nostra redazione – rappresentano un’occasione davvero unica anche per coloro che vivono nel Sud della Penisola, la cui offerta nel settore è minore.
Presente da circa 18 anni in Italia e successivamente negli Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Romania, il gruppo Quanta è una delle imprese leader nella formazione e nella somministrazione di risorse umane in mercati strategici: Aerospaziale, Meccatronica, Energia, ICT, Sanità & Personal Care, Moda e Design, Pubblica Amministrazione, Agroalimentare, Automotive e Engineering Products, Cantieristica navale.
L’opportunità segnalata vuole essere un ponte che unisce territori che hanno una minore offerta in questo settore e per i ragazzi con differenti abilità. Si è alla ricerca di giovani di talento che abbiano desiderio di confrontarsi con opportunità di crescita e di cimentarsi con aziende alla ricerca di nuove professionalità del mondo della tecnologia. La ricerca è rivolta a giovani neolaureati con formazione nelle discipline tecniche, economiche e scientifiche disponibili a spostarsi sul territorio.
Sono infatti numerose le possibilità di inserimento attraverso percorsi formativi specifici in importanti realtà del nord Italia, grandi multinazionali pronte ad accogliere giovani talenti. L’interesse per IT, Web e per l’innovazione, buona padronanza della lingua inglese unita a teamwork e problem solving completano il profilo.
Per candidarsi e avere tutti i dettagli è possibile seguire sul web le campagne #TalentiICT e #QuantaDiversity o consultare le offerte nella sezione candidati del sito quanta.com.