Supermercato, nuova apertura a Pescara
Attiva la ricerca di personale in Abruzzo, servono addetti nei reparti Gastronomia e Macelleria.
L’AZIENDA
Simply è una delle aziende leader della grande distribuzione organizzata. Inserita all’interno del Gruppo Auchan, svolge tutte le funzioni in sinergia con la casa madre ma al tempo stesso in autonomia e piena responsabilità per decisioni e azioni. Ad oggi sono più di 200 i supermercati diretti Simply, cui aggiungere oltre 1.500 negozi affiliati per un totale di quasi 9mila collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Per l’apertura del nuovo supermercato di Pescara si è alla ricerca di professionisti con la passione per il cliente e il commercio, da inserire nei reparti Gastronomia e Macelleria.
I futuri addetti potranno lavorare sia in modalità part-time che a tempo pieno, garantendo comunque la disponibilità ad impieghi su turni e festivi.
I REQUISITI
Agli addetti Gastronomia – contratti iniziali a termine – saranno richiesti: gestione nelle attività di gestione del banco; preparazione di salumi e formaggi per il taglio; utilizzo e pulizia delle affettatrici; rispetto delle procedure HACCP; servizio al cliente; buona sensibilità commerciale; propensione al lavoro in team.
Agli addetti Macelleria – inserimenti anche a tempo indeterminato – saranno richiesti: conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici); attitudine alla vendita al banco tradizionale e confezionamento delle carni; rispetto e conoscenza delle procedure HACCP; servizio al cliente.
Per entrambi i ruoli una precedente esperienza in analoga mansione sarà vincolante.
LE CANDIDATURE
I due annunci per l’Abruzzo sono disponibili dal sito Simply dedicato alle candidature. Fate presto a candidarvi ricercando le offerte tra le posizioni aperte del gruppo (cliccate qui).