Sicilia, nuovo hotel e 130 posti

Sicilia, nuovo hotel e 130 posti

A distanza di qualche giorno torniamo sulla notizia della prossima apertura del resort Torre Salsa ad Agrigento

L’AZIENDA
A dare la notizia della nuova apertura e delle 130 assunzioni è stato per primo Il Giornale di Sicilia scrivendo del nuovo hotel di lusso che la Adler Spa&Resorts dovrebbe costruire nell’Agrigentino, accanto alla riserva naturale di Torre Salsa.

LE RICERCHE IN CORSO
In merito alle ricerche sarebbero 56 gli impiegati, tra addetti ai vari servizi ricettivi e addetti alle pulizie, da ospitare nelle strutture all’interno del resort mentre altri 74 dipendenti avranno post di lavoro nella struttura solo nell’orario canonico stabilito su turni.

I REQUISITI
L’indiscrezione che riproponiamo non prevede ulteriori dettagli. Sicuramente qualora il progetto dovesse andare in porto (forti le opposizioni sul fronte ambientale del Movimento 5 stelle e del Wwf locale con la richiesta di revoca delle concessioni) potrebbe trattarsi di un importante polo occupazionale.
Ai lavoratori del settore turistico -alberghiero, infatti, andranno ad aggiungersi i professionisti che saranno assunti in fase di costruzione e realizzazione del progetto.

LE CANDIDATURE
Al momento non è possibile inviare la propria candidatura ma il consiglio che possiamo darvi è quello di tenere sott’occhio nelle prossime settimane e nei prossimi mesi aggiornamenti in merito a questa iniziativa.
Potrebbe essere utile consultare periodicamente anche il sito della Adler Spa&Resorts per eventuali novità (cliccate qui).