Sicilia, lavoro per Autisti di Poste Italiane
Nuove assunzioni per Poste Italiane in Sicilia. L’Agenzia per il lavoro Adecco ricerca Autisti per Poste a Palermo: candidature immediate!
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 143mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Adecco ha avviato le selezioni per Autisti in Sicilia per Poste Italiane. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. La sede di lavoro (36 ore settimanali) è Palermo
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo di Autista in Poste Italiane: patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità; diploma con votazione superiore a 42/60 o 70/100; precisione e senso di responsabilità; totale disponibilità oraria dal lunedì al venerdì.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per Autisti in Poste Italiane clicca qui. Adecco non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature, il nostro consiglio è di fare presto e candidarsi immediatamente, prima che l’annuncio di lavoro venga rimosso.