Sicilia, lavoro a tempo indeterminato nelle Ferrovie dello Stato

Sicilia, lavoro a tempo indeterminato nelle Ferrovie dello Stato

Lavoro a tempo indeterminato in Sicilia: Ferrovie dello Stato è alla ricerca di Manutentori da inserire sul territorio. Candidature entro il 7 novembre.

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.

LE RICERCHE IN CORSO
Ferrovie dello Stato è alla ricerca di personale da inserire in Sicilia a tempo indeterminato.
Selezioni in corso per Operatori specializzati manutenzione rotabili RFI a Carini (Palermo) e Operatori specializzati circolazione RFI a Messina. Gli operatori manutenzione rotabili svolgeranno attività tecnico-operative relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali. Il ruolo di operatore circolazione prevede attività di carattere operativo nell’ambito del settore manovra treni.

I REQUISITI
Questi i requisiti per il ruolo di Operatore Manutenzione Rotabili RFI: 
Licenza di scuola media inferiore; patente B; esperienza di almeno 3 anni in una o più delle lavorazioni relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria ed al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali; possesso dei requisiti fisici richiesti consultabili qui alla voce “Verifica Materiale rotabile (punto 2)”. Requisiti preferenziali: residenza nella regione Sicilia; maggiore esperienza maturata in una o più delle lavorazioni relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria ed al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali.
Questi i requisiti richiesti ai candidati alla posizione di Operatore specializzato circolazione RFI: licenza di scuola media inferiore; patente B; esperienza di almeno 3 anni in una o più delle attività del ruolo; possesso dei requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva “Requisiti fisici speciali visite di assunzione” alla voce “Formazione treni – Manovra rotabili (punto 4.1)” (clicca qui). Requisiti preferenziali: residenza nella regione Sicilia; maggiore esperienza maturata nelle attività del ruolo richieste.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui. C’è tempo fino a mercoledì 7 novembre.