Sicilia, lavoro in casa British American Tobacco
Interessante occasione in Sicilia. La British American Tobacco è alla ricerca di 55 nuove risorse da inserire nell’area Vendite..
L’AZIENDA
La British American Tobacco, sede a Londra, è la terza più grande azienda mondiale produttrice di sigarette. British American Tobacco Italia S.p.A. nasce ufficialmente il 1°gennaio 2002. Con un portafoglio di oltre 25 marchi, internazionali, tra cui Lucky Strike, Pall Mall e Dunhill, e nazionali, tra cui MS, British American Tobacco Italia si colloca al secondo posto tra gli operatori del settore nel Paese, con una quota di mercato pari a circa il 24%.
LE RICERCHE IN CORSO
British American Tobacco, tramite l’Agenzia per il lavoro Gigroup, è alla ricerca di 55 Trainer. Le nuove risorse si occuperanno di sviluppare e implementare una strategia di vendita localizzata nell’area assegnata, in linea con e linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; almeno 2 anni di esperienza nelle vendite; comprovata esperienza nel raggiungimento di obiettivi commerciali, nonché nella costruzione di relazioni durature con i clienti; ottima conoscenza del territorio locale; buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione e persuasione; buone capacità analitiche e di problem solving; ottime doti di leadership e proattività; saper lavorare in modo indipendente ed essere altamente autonomi.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni clicca qui oppure scrivi all’indirizzo palermo.bonomo.cv@gigroup.com.