Sicilia: lavoro in banca a Catania
Cercasi Operatori del Credito in Sicilia: è Findomestic, struttura del gruppo BNP Paribas, ad annunciare le selezioni per nuove risorse da inserire nelle filiali di Catania.
L’AZIENDA
Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e fra i sei istituti bancari più solidi al mondo grazie anche ad una presenza in 85 Paesi. Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.
LE RICERCHE IN CORSO
Per sostenere lo sviluppo dell’azienda, Findomestic è alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le proprie filiali di Catania nel ruolo di operatore del credito. In particolare le persone che verranno assunte potranno essere inserite per ruoli operativi nelle seguenti aree: Front End (Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto), Customer Solutions (Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà) e Granting: (Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali).
I REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni e inviare il tuo curriculum clicca qui.