Sicilia: lavoro per la stagione estiva
Lavoro per l’estate in Sicilia: Etna Park Acquafan è alla ricerca di animatori per la stagione estiva del Parco Acquatico siciliano.
L’AZIENDA
Etna Park Acquafun è un parco divertimenti nei pressi di Misterbianco a Catania, in Sicilia, con una superficie di circa 6000 mq. Etna Park mette a disposizione il servizio Grest.
LE RICERCHE IN CORSO
Etna Park, in vista della riapertura estiva al termine dell’emergenza coronavirus, è alla ricerca di Animatrici da inserire nel team di lavoro del Parco, sia per il Grest che per feste di compleanno.
I REQUISITI
Nell’offerta di lavoro pubblicata, Etna Park Acquafun non segnala requisiti specifici. Se pensi di avere le caratteristiche necessarie per lavorare in Sicilia, nel Parco acquatico catanese, invia subito la tua candidatura.
LE CANDIDATURE
Candidarsi è molto semplice. Etna Park Acquafun ha attivato un numero di whatsapp per la raccolta curriculum. Per inviare la tua candidatura scrivi un messaggio al 3713987402. Per visualizzare l’offerta di lavoro, pubblicata da Etna Park Acquafun su facebook, clicca qui.