Sicilia: da Palermo a Catania lavoro nei supermercati Penny
Assunzioni in vista per il marchio Penny Market in Sicilia. La catena di supermercati è alla ricerca di personale tra Palermo e Catania per i ruoli di Addetti Vendita e Direttore di Negozio.
L’AZIENDA
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Penny Market è alla ricerca di un Addetti alla Vendita a Giarre e a Palermo e per la nuova apertura del supermercato di Catania. A Catania, Penny è alla ricerca anche di un Direttore di negozio. A Giarre e Palermo (via Michelangelo e via Leonardo da Vinci) la società offre un inserimento iniziale in stage di 6 mesi.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Penny Market per il ruolo di Addetto alla Vendita: ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra; aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO è considerato requisito preferenziale. Ai candidati al ruolo di Stagista Addetto Vendite invece non è richiesta nessuna esperienza ma passione, determinazione e voglia di crescere. Per il ruolo di Direttore, Penny cerca candidati con 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui e seleziona ‘Sicilia’ come Area Geografica. Penny Market non inserisce una data di scadenza per gli annunci: il nostro consiglio è tuttavia di fare presto e inviare il vostro curriculum il prima possibile.