Sicilia: Concorso pubblico, 26 posti a tempo indeterminato
Arriva dalla Sicilia un concorso pubblico per ben 26 posti di lavoro a tempo indeterminato: domande entro il 26 settembre.
L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (ARNAS) “Garibaldi” di Catania è un’azienda sanitaria pubblica, senza finalità di lucro, ad alto livello di specializzazione, deputata ad assicurare il trattamento clinico-assistenziale più appropriato a tutte le persone che ad essa si rivolgono.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera Garibaldi ha indetto due Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 11 posti di Assistente Amministrativo, categoria C, e di 15 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale, categoria D.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti per la partecipazione a entrambi i concorsi: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE e idoneità fisica all’impiego. Per il ruolo di Assistente Amministrativo, si richiede Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per il concorso per Collaboratore Amministrativo, necessaria la laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento, ovvero Lauree Specialistiche o Lauree Magistrali equiparate alle precedenti ex Decreto Interministeriale 9 Luglio 2009.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 26 settembre 2019 esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.generale@pec.ao-garibaldi.ct.it. Per i bandi integrali e i modelli di domanda da compilare e inviare clicca qui.