Sicilia, concorso per infermieri a tempo indeterminato
Sicilia, concorso pubblico all’Ospedale di Messina: prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 5 infermieri.
L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaetano Martino” è tra le Aziende sanitarie e ospedaliere di maggiore rilevanza dell’Italia meridionale. Costituita con Legge Regionale n. 5/2009 opera nel settore dell’ospedalità pubblica in coerenza con la programmazione regionale e con gli atti di indirizzo emanati dalla Regione Sicilia, da oltre 50 anni rappresenta un presidio di riferimento per la città di Messina e la sua provincia.
LE RICERCHE IN CORSO
L’A.O.U. G. Martino di Messina ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere pediatrico.
I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; idoneità fisica all’impiego; Laurea in infermieristica pediatrica, ovvero diploma universitario per infermieri pediatrici, ovvero titolo equipollente; iscrizione al relativo albo professionale.
LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate entro il 16 settembre 2018 al Commissario dell’AOU G. Martino Policlinico di Messina con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; PEC a protocollo@pec.polime.it. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui.