Sicilia: concorso per impiegati all’Autorità portuale

Sicilia: concorso per impiegati all’Autorità portuale

Concorso in Sicilia per posti di lavoro a tempo indeterminato. L’Autorità Portuale cerca impiegati per il Porto di Palermo.

L’ENTE
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale gestisce e coordina i porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle che insieme costituiscono un nodo centrale del Corridoio Scandinavo-Mediterraneo, armatura infrastrutturale multimodale che ricentralizza il Mezzogiorno come piattaforma logistica euro mediterranea.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale ha indetto una selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione in prova di due impiegati per l’Ufficio Gare e Contratti da inquadrare al terzo livello.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per la partecipazione alla selezione:  possesso di Laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica 22/S prevista dall’ordinamento D.M. 509/99 o Laurea Magistrale LMG/01 di cui al D.M. 270/04; Scienze Politiche (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica 71/S prevista dall’ordinamento D.M. 509/99 o Laurea Magistrale LM-63 di cui al D.M. 270/04; Ingegneria civile, edile, edile-Architettura (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica 28/S; 4/S, 34/S prevista dall’ordinamento D.M. 509/99 o Laurea Magistrale LM-23, LM-4, LM-31 di cui al D.M. 270/04; Architettura (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica 4/S prevista dall’ordinamento D.M. 509/99 o Laurea Magistrale LM-4 di cui al D.M. 270/04; Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica 84/S prevista dall’ordinamento D.M. 509/99 o Laurea Magistrale LM-77 di cui al D.M. 270/04; documentata esperienza lavorativa nel settore dei lavori pubblici e della stipula dei contratti. Inoltre non possono essere ammessi alla selezione coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero ne siano decaduti per cause a loro imputabili.

LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2019
all’Autorità di Sistema Portuale del mare di Sicilia Occidentale – Ufficio Personale – Via Piano dell’Ucciardone, 4 – 90139 – Palermo, con una delle seguenti modalità: a mano; raccomandata con avviso di ricevimento; corriere. Clicca qui per il bando e il modello di domanda.