Sicilia, concorso in ospedale per 43 posti di lavoro a tempo indeterminato
Concorso pubblico in Sicilia: ci sono 43 posti a tempo indeterminato per lavorare in ospedale.
L’ENTE
L’IRCCS Associazione Oasi Maria SS. ONLUS di Troina (Enna), in Sicilia, è un ente a rilevanza nazionale che si prefigge obiettivi di ricerca scientifica insieme a prestazioni di ricovero e cura di alta specialità per lo studio multidisciplinare delle cause congenite ed acquisite del ritardo mentale e della involuzione cerebrale senile, individuazione dei mezzi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.
LE RICERCHE IN CORSO
IRCCS Associazione Oasi Maria SS. ONLUS ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 43 posti di lavoro:
– 20 posti di Infermiere – Ctg. D
– 1 posto di Infermiere Pediatrico – Ctg. D
– 2 posti di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Ctg. D
– 2 posti di Tecnico di Neurofisiopatologia – Ctg. D
– 3 posti di Fisioterapista – Ctg. D
– 2 posti di Logopedista – Ctg. D
– 8 posti di Terapista occupazionele – Ctg. D
– 2 posti di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica – Ctg. D
– 1 posto di Educatore Professionale – Ctg. D
– 2 posti di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva – Ctg. D
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego; iscrizione all’albo professionale. Per ogni mansione è previsto il possesso di un titolo di studio specifico.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro l’8 marzo 2020 e indirizzata al Presidente dell’IRCCS Associazione Oasi Maria SS. ONLUS – Via Conte Ruggero n. 73 – 94018 Troina (EN) con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; PEC all’indirizzo associazioneoasimariassonlus@pec.it. Per il bando di concorso completo e per il modello di domanda da inviare, clicca qui.