Sicilia: Compass cerca Neolaureati
Sono in corso le selezioni per neolaureati in materie economico-giuridiche da inserire nelle filiali Compass di Palermo e Paternò (Catania), in Sicilia.
L’AZIENDA
Compass, Gruppo Mediobanca, opera dal 1960 nel mercato del credito al consumo. I numeri del Gruppo parlano da soli: 158 filiali dirette sul territorio; 2,3 milioni di clienti attivi; 472.000 titolari di carte di credito; 34.000 dealer; 100 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione; 5.000 sportelli bancari serviti come outsourcer; 1.324 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Le risorse, dopo un adeguato periodo di affiancamento, acquisiranno competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con 775 € lordi mensili + ticket restaurant giornalieri (la retribuzione non è specificata per i tirocini a Palermo).
I REQUISITI
“Desideriamo entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione”, recita così l’annuncio di lavoro presente sul sito del Gruppo. I candidati per la filiale di Paternò (CT) devono essere residenti a Catania e provincia, quelli per la sede di Palermo invece devono risiedere nel Capoluogo di Regione e provincia. Unici requisiti fondamentali sono la laurea in materie economico-giuridiche e lo spirito commerciale.
LE CANDIDATURE
Per inviare la vostra candidatura per entrare nello staff della filiale di Paternò clicca qui.
Per Palermo invece è sufficiente cliccare su questo link.