Sicilia: c’è lavoro nei supermercati
Dal marchio Lidl, famosa catena di supermercati presente in tutta Italia, arrivano opportunità di lavoro in Sicilia.
L’AZIENDA
La catena tedesca di supermercati, presente dal 1992 in Italia, costituisce una di quelle società classificate ai vertici dai nostri connazionali lavoratori. Lidl Italia è infatti una delle imprese a fregiarsi del titolo di “Best Workplace 2015” dal Great Place to Work Institute per l’ambiente di lavoro eccellente di cui è riuscita a dotarsi. Una valutazione avvalorata dal fatto che gli stessi collaboratori hanno espresso un simile giudizio ed è testimone dell’attenzione che l’impresa riversa nei confronti dei propri lavoratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Lidl ha avviato le selezioni per la figura di Apprendista Addetta/o Vendite per la filiale di Rosolini, in provincia di Siracusa. La nuova risorsa avrà la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata entrando a far parte di un’azienda leader nel settore e sarà responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita.
I REQUISITI
Queste le caratteristiche del candidato ideale secondo Lidl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 167/2011), nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione (DLgs 167/2011), diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità e attitudine al team working.
LE CANDIDATURE
Per questa posizione Lidl offre inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio, importanti prospettive di crescita attraverso la formazione e l’apprendimento sul campo, un ambiente di lavoro giovane e dinamico, un’azienda solida e strutturata. Se il vostro profilo è in linea con le richieste di Lidl sarà sufficiente cliccare qui per inviare il vostro curriculum.