Sicilia, assunzioni in corso nel gruppo Calzedonia
Arrivano dal gruppo Calzedonia alcune buone opportunità di lavoro. Selezioni in corso infatti per Assistenti alle vendite da inserire negli Atelier Emé di Messina e Palermo.
L’AZIENDA
Atelier Emé è un brand italiano – di proprietà del gruppo Calzedonia – con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da sposa. La progettazione e la produzione interne all’azienda sono tipicamente italiane ad alto contenuto artigianale. Tradizionali lavorazioni sartoriali unite alle più moderne tecnologie, portano i capi a posizionarsi ai più alti livelli di qualità e bellezza.
LE RICERCHE IN CORSO
Questi i compiti del Sales Assistant per Atelier Emé: accogliere la cliente trasmettendo energia e positività cercando di percepire le esigenze della sposa; offrire un servizio eccellente alla cliente che entra nei nostri negozi, presentare e descrivere alla cliente ogni particolare dei capi proposti; seguire il cliente nella scelta dell’abito gestendo ed organizzando tutte le prove successive in coordinamento con la sartoria; garantire la perfetta organizzazione delle attività di prova; coordinare e controllare lo stock del punto vendita; eseguire funzioni amministrative (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.) al fine di garantire l’ottimale funzionamento del negozio; coordinare i capi indossati dalla futura sposa con piccole riparazioni sartoriali per raggiungere la massima soddisfazione della cliente.
I REQUISITI
Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: forte passione per il mondo della moda e delle spose; passione per la vendita e l’assistenza completa alla cliente; buona conoscenza della lingua inglese; precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa; conoscenze/competenze sartoriali; buona capacità di lavoro di squadra.
LE CANDIDATURE
Per entrare a far parte del team di Atelier Emé a Messina clicca qui.
Per inviare il tuo curriculum per lo store di Palermo, clicca qui