Sicilia: assunzioni da Euronics
Lavoro in casa Euronics: selezioni in corso per il ruolo di Addetto alle vendite da inserire nello store di Catania, in Sicilia.
L’AZIENDA
Euronics Italia è leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Solo alcuni numeri della divisione italiana: 0ltre 5000 dipendenti e una rete vendita con più di 500 locali.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Queste saranno le tue principali responsabilità: garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita; gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa; partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
I REQUISITI
Non sono specificati requisiti particolari per il ruolo. Possiamo però presupporre un certo grado di esperienza nel ruolo, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nel team Euronics clicca qui.