Sicilia: al lavoro nei supermercati Penny Market
Assunzioni in corso da Penny Market in Sicilia: lavoro per diversi ruoli nei supermercati di Caltanissetta, Catania e Giarre.
L’AZIENDA
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo è alla ricerca di un Direttore di negozio a Caltanissetta e a Catania, di un Ricevitore di frutta e verdura a Catania e di Gastronomi a Giarre (Catania).
I REQUISITI
Per il ruolo di Direttore di Negozio è necessario possedere i seguenti requisiti: 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare; forte motivazione al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.
Il candidato ideale per la posizione di Ricevitore di frutta e verdura è in possesso del diploma/laurea triennale in ambito Agrario, possiede una conoscenza molto buona del pacchetto office, in particolar modo Excel, e una discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamicità, curiosità, passione per il prodotto e disponibilità a lavorare su turni.
Per il ruolo di Gastronomo, Penny Market è alla ricerca di persone solari con forte passione per il mondo della GDO ed esperienza. Completano il profilo orientamento al Cliente e ottime capacità di relazione e comunicazione.
LE CANDIDATURE
Per presentare la tua candidatura clicca qui, seleziona l’offerta di lavoro di tuo interesse e clicca sul tasto Invia Cv.