Sicilia, al lavoro in negozio: Deichmann assume

Sicilia, al lavoro in negozio: Deichmann assume

Selezioni in corso da Deichmann in Sicilia. Il noto brand specializzato nella vendita di scarpe ricerca personale per il proprio store di Palermo.

L’AZIENDA
Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, Deichmann è un’azienda tedesca specializzata nella vendita di calzature, fondata nel 1913 ad Essen al centro della Ruhr. Oggi il marchio è rappresentato in 24 paesi con oltre 3.600 negozi e dà lavoro a più di 36mila persone.

LE RICERCHE IN CORSO
Deichmann è seleziona candidati per il ruolo di Addetto alle vendite per il punto vendita di Palermo: la risorsa si occuperà di gestire le relazioni con i clienti e la movimentazione della merce, curare la presentazione della merce e eseguire le operazioni di cassa.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il profilo di Addetto alle Vendite: iscrizione nelle liste di invalidità e/o categorie protette, dinamismo e voglia di crescita professionale, spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente, disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo. Costituisce titolo preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e candidarti a lavorare in Deichmann, clicca qui.