Sicilia: 85 da McDonald’s tra Agrigento e Palermo
Sicilia: assunzioni in casa McDonald’s. Sono ben 85 gli Addetti alla Ristorazione veloce per i ristoranti di Palermo, Carini e Agrigento.
L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Per i ristoranti di Palermo, Carini e Agrigento, McDonald’s è alla ricerca di Addetti Ristorazione Veloce. Cuore pulsante del ristorante, l’Addetto/a Ristorazione Veloce è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. È responsabile della qualità e del servizio al Cliente.
I REQUISITI
Mc Donald’s è alla ricerca di candidati con questi i requisiti: domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi, automuniti.
LE CANDIDATURE
Candidarsi ad uno dei posti di lavoro disponibili da McDonald’s è molto semplice. Gli interessati a lavorare nei ristoranti di Agrigento devono cliccare qui; qui invece per i posti a Carini e Palermo.