Selezioni INPS in Puglia: domande entro il 14 marzo
L’INPS ha pubblicato un avvisto per la selezione di Avvocati in Puglia: Bari, Foggia, Lecce, Taranto, Brindisi e Trani le zone interessate.
L’ENTE
L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) è uno tra gli enti previdenziali europei più grandi e complessi, con un bilancio che è il secondo dopo quello dello Stato. L’INPS gestisce la quasi totalità della previdenza italiana, assicurando la maggior parte dei lavoratori autonomi e dei dipendenti del settore pubblico e privato.
LE RICERCHE IN CORSO
L’INPS ha pubblicato un avviso per acquisire la disponibilità di professionisti avvocati per svolgere incarichi di domiciliazione e/o sostituzione in udienza presso gli Uffici giudiziari del circondario dei Tribunali di Bari, Foggia, Lecce, Taranto, Brindisi e Trani.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: iscrizione, al momento della domanda, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati; inesistenza di giudizi in corso contro l’Istituto, sia in proprio sia in qualità di difensore di terzi; assenza di situazioni di reale conflitto di interessi personale con l’Istituto, avuto riguardo anche all’associazione professionale, società di professionisti e/o studio legale di cui eventualmente si faccia parte.
LE CANDIDATURE
La domanda di inserimento nella Lista dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposito form disponibile sul sito dell’Istituto fino alle ore 14.00 del 14 marzo 2018. Per l’Avviso completo e l’invio della domanda clicca qui.