Ristorazione, posto per Dietista a Lecce

Ristorazione, posto per Dietista a Lecce

Ricerca per il gruppo CIR Food per le esigenze di due centri di ristorazione socio-sanitaria situati in Puglia, precisamente nel Salento.

L’AZIENDA
CIR Food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, nasce nel 1992. Oggi opera – nelle mense aziendali, mense scolastiche, ristorazione ospedaliera, mense militari, ristoranti self service, pizzerie e focaccerie, snack bar – in 15 regioni italiane, producendo oltre 76 milioni di pasti all’anno, pari a circa 500 milioni di euro di fatturato con una forza lavoro di 11.000 persone, di cui i 1.200 cuochi sono al 90% donne.

LE RICERCHE IN CORSO
La figura di “Dietista” ricercata dovrà essere inserita presso un due centri di ristorazione socio-sanitaria, situati a Lecce. La risorsa, riportando direttamente al Coordinatore di zona, avrà le seguenti responsabilità: elaborare diete, prestando specifica attenzione a quelle che necessitano delle prescrizioni particolari; definire gli ordini delle materie prime sulla base dei diversi menù che dovranno essere preparati; verificare la corretta operatività del reparto di dietetica nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; monitorare la resa dei prodotti e il risultato delle ricette, suggerendo eventuali azioni di miglioramento; effettuare alcune pratiche amministrative (registrazione bolle e fatture).

I REQUISITI
Il gruppo si rivolge a candidati con una laurea in Dietistica, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative, proattività e flessibilità, Si richiede, inoltre, disponibilità a lavorare part-time (30/35 ore settimanali) e i giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Cv in risposta all’annuncio (privo di una scadenza precisa) reperibile nell’area “Lavora con noi” dell’azienda (cliccate qua).