Responsabile Clienti per Amplifon

Responsabile Clienti per Amplifon

Da Amplifon c’è lavoro per un/a Responsabile Relazione Clienti da assumere con contratto part time per la filiale di Pozzuoli (NA).

L’AZIENDA
Nota al grande pubblico anche in virtù dei tanti passaggi televisivi, Amplifon è una delle aziende leader nella diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive.
Fondata a Milano, il gruppo rimane con solidi radici nel territorio italiano (500 centri e oltre 2.500 punti di assistenza) pur essendo penetrato all’estero in oltre 20 paesi e in tutti i continenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Il/la neoassunto/a avrà incarichi di diversa natura. Innanzitutto avrà il compito di curare l’accoglienza dei clienti che si concretizzerà attraverso la gestione del primo contatto telefonico, l’accoglienza in filiale, la gestione degli appuntamenti degli audioprotesisti, l’organizzazione delle attività della filiale. Sarà suo compito il servizio ai clienti seguendo  la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing. Non mancherà infine una partecipazione in campo amministrativo: dai rapporti con enti esterni e interni, all’aggiornamento degli archivi e della modulistica, fino alla gestione delle procedure fiscali.

I REQUISITI
Chiarita la natura del lavoro, passiamo ai requisiti. Non è richiesta dall’azienda nessuna formazione specifica ma l’ottima capacità a lavorare in autonomia e in team, la disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e la capacità di individuarne i bisogni saranno le prerogative indispensabili. Accanto al tradizione uso del pc e alle capacità organizzative Amplifon precisa che verrà data la priorità a chi abbia  requisiti previsti dalla legge di stabilità 190/2014 relativi agli inserimenti agevolati e aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office e/o  telemarketing.

LE CANDIDATURE
Se volete aggiudicarvi il posto in palio non perdere tempo ed inoltrate il vostro curriculum direttamente in risposta all’offerta (accessibile da qui).