Regione Campania, concorsi per 2175 posti a tempo indeterminato
Due Concorsi pubblici per un totale di 2175 posti di lavoro: arriva dalla Campania una grande opportunità per chi cerca un’occupazione a tempo indeterminato!
L’ENTE
A deliberare per i Concorsi nella Regione Campania è la Commissione interministeriale RIPAM.
LE RICERCHE IN CORSO
La Commissione interministeriale RIPAM ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale, di cui 950 da inquadrare nella categoria D (diversi profili) e 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C (diversi profili).
I REQUISITI
Dato il gran numero di posti di lavoro messi a concorso, i requisiti sono diversi per le singole posizioni, che vanno dal funzionario risorse finanziarie al funzionario amministrativo, passando per il ruolo di funzionario tecnico e il funzionario di sistemi informativi e tecnologici. E ancora lo specialista in attività culturali, il funzionario specialista socio-assistenziale, il funzionario di vigilanza… Le posizioni di lavoro sono aperte per la Regione Campania e per decine e decine di enti locali del territorio campano. Per i dettagli rimandiamo ai bandi di concorso disponibili qui.
LE CANDIDATURE
I candidati devono inviare la domanda di ammissione ai concorsi per via telematica entro l’8 agosto 2019, compilando il modulo on line tramite il sistema “Step-One 2019”. Per accedere clicca qui. Per maggiori informazioni e per i bandi integrali clicca qui.