Puglia, selezioni per lavorare sulle navi da crociera
Costa Crociere organizza un importante giornata di selezioni in Puglia: un’occasione da non perdere per chi vuole lavorare sulle navi da crociera.
L’AZIENDA
Il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano ed il numero uno in Europa nel settore crocieristico. È parte di Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi.
LE RICERCHE IN CORSO
Costa Crociere ha organizzato due recruiting day, uno a Palermo il 10 ottobre (le candidature sono ad oggi chiuse) e uno a Bari l’8 novembre. Le posizioni attualmente aperte sono diverse ma probabilmente Costa Crociere aprirà nuove selezioni in questi giorni. Si va dal ruolo di Aiuto Pasticcere a quello di Animatore, dalla Baby Sitter al Casaro, dal Fotografo al Capo Pasticcere, dall’Istruttore Sportivo al Responsabile Accoglienza.
I REQUISITI
Le posizioni di lavoro aperte da Costa Crociere in vista del Recruiting Day di Bari dell’8 novembre sono tante. Per i requisiti specifici rimandiamo alla pagina aziendale dedicata alle selezioni, disponibile qui.
LE CANDIDATURE
Inviare la candidatura per il Recruiting Day di Costa Crociere è molto semplice. Clicca qui e candidati per una delle posizione aperte. Successivamente il tuo curriculum sarà esaminato e, dopo un colloquio diretto e un test on line, sarai chiamato per un incontro con i recruiter di Costa Crociere a Bari.