Puglia, selezioni in corso per lavorare nei Villaggi Valtur

Puglia, selezioni in corso per lavorare nei Villaggi Valtur

Valtur ha fissato in Puglia una giornata di selezioni per assumere nuove figure professionali: 700 le posizioni aperte. Appuntamento il 29 febbraio 2020.

L’AZIENDA
Valtur è un brand del gruppo Nicolaus
, uno dei principali player del settore turistico italiano. I villaggi Valtur sono in Italia, Grecia, Turchia, Tunisia, Egitto, Zanzibar e Maldive.

LE RICERCHE IN CORSO
Valtur è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nello staff dei villaggi Valtur e delle strutture del gruppo Nicolaus. Circa 700 posizioni aperte per la stagione 2020: dalle figure manageriali a quelle operative, dall’area alberghiera & guest relation al food & beverage, dall’animazione allo sport. Selezioni aperte in Puglia: il recruiting day si terrà a Bari sabato 29 Febbraio.

I REQUISITI 
Tante le posizioni aperte e diversi i requisiti richiesti da Valtur per lavorare nei propri villaggi. Per tutti i dettagli clicca qui.

LE CANDIDATURE
Per iscriverti alla giornata di colloqui a Bari, in Puglia, clicca qui. Fai presto: la giornata è fissata a sabato 29 febbraio 2020. Segnaliamo un secondo recruiting day, a Milano, il 14 marzo.