Puglia, selezioni in corso per lavorare nei Villaggi Valtur
Valtur ha fissato in Puglia una giornata di selezioni per assumere nuove figure professionali: 700 le posizioni aperte. Appuntamento il 29 febbraio 2020.
L’AZIENDA
Valtur è un brand del gruppo Nicolaus, uno dei principali player del settore turistico italiano. I villaggi Valtur sono in Italia, Grecia, Turchia, Tunisia, Egitto, Zanzibar e Maldive.
LE RICERCHE IN CORSO
Valtur è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nello staff dei villaggi Valtur e delle strutture del gruppo Nicolaus. Circa 700 posizioni aperte per la stagione 2020: dalle figure manageriali a quelle operative, dall’area alberghiera & guest relation al food & beverage, dall’animazione allo sport. Selezioni aperte in Puglia: il recruiting day si terrà a Bari sabato 29 Febbraio.
I REQUISITI
Tante le posizioni aperte e diversi i requisiti richiesti da Valtur per lavorare nei propri villaggi. Per tutti i dettagli clicca qui.
LE CANDIDATURE
Per iscriverti alla giornata di colloqui a Bari, in Puglia, clicca qui. Fai presto: la giornata è fissata a sabato 29 febbraio 2020. Segnaliamo un secondo recruiting day, a Milano, il 14 marzo.