Puglia: selezioni Ikea a Bari
Arrivano da Ikea le ricerche di co-worker per la sede di Bari: stare a contatto diretto con i clienti con l’obiettivo di ottimizzare le vendite il compito affidato alle nuove risorse.
L’AZIENDA
Ikea è la multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per l’ambiente domestico. Funzione, qualità, buon design, sostenibilità e prezzo basso sono i punti forti dell’azienda nata e cresciuta con l’idea di creare un assortimento di prodotti accessibile alla maggioranza delle persone.
LE RICERCHE IN CORSO
Ikea seleziona co-worker da inserire con contratto di tirocinio part-time nella sede di Bari. L’obiettivo principale di un co-worker IKEA è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti. Nel negozio IKEA non ci sono altre posizioni che prevedano un contatto altrettanto diretto con il cliente. IKEA offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le capacità professionali delle proprie risorse.
I REQUISITI
Il candidato ideale per ricoprire questa posizione possiede capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; flessibilità/apertura ai cambiamenti; interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento; capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.
LE CANDIDATURE
Per presentare la vostra candidatura sarà sufficiente andare sulla pagina dedicata all’annuncio di lavoro sul sito internet Ikea. Qui dovrete registrarvi e seguire le indicazioni che vi porteranno all’inserimento dei vostri dati e del vostro curriculum vitae. Per accedere direttamente alla pagina cliccate qui (lanciando la ricerca sul canale Italia).