Puglia, recruting day con Valtur
Appuntamento al 22 e al 23 febbraio ad Ostuni (in provincia di Brindisi) per le giornate di reclutamento del gruppo.
L’AZIENDA
Valtur è una delle aziende leader nel settore vacanze ed è stato il primo tour operator italiano a progettare e gestire direttamente la formula del Villaggio Vacanza caratterizzato dall’italian style.
LE RICERCHE IN CORSO
Valtur vi invita ai Recruting Open Days 2016. Dopo gli appuntamenti siciliani e calabresi l’ultima tappa prevista al Sud riguarda la Puglia, precisamente Contrada Lamaforca ad Ostuni Marina (Brindisi) dove i selezionatori vi aspetteranno per le giornate del 22 e 23 febbraio. Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 i selezionatori incontreranno i candidati desiderosi di lavorare nei villaggi del gruppo.
I REQUISITI
Le ricerche attivate riguarderanno i seguenti reparti: sala, piani, bar, cucina, ricevimento, direzione, economato, animazione.
Per quel che riguarda i requisiti, questi varieranno a seconda delle mansioni. Tuttavia Valtur intende entrare in contatto con persone di età compresa tra i 18 ed i 35 anni; che diano disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi; dotati di bella presenza, ottime capacità relazionali e buona cultura generale; con conoscenza fluente di una o più lingue straniere (tedesco, inglese e russo); con formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida.
LE CANDIDATURE
Gli appuntamenti – denominati appunto Recruting Open Days – saranno ad entrata libera. Dovrete quindi portare con voi il curriculum vitae completo di fototessera per partecipare ai colloqui. Per tutte le ulteriori informazioni visitate il sito Valtur (cliccate qua).