Puglia, possibilità di lavoro al CAF
Opportunità di lavoro nei Caf Cisl di Puglia: selezioni di personale in corso in vista della campagna fiscale 2019. Coinvolte le province di Foggia, Bari, Brindisi e Lecce.
L’ENTE
Il Caf Cisl è impegnato nel favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione. Ponendosi come ponte tra le due realtà, fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Nato nel 1993, il Caf Cisl ha aumentato costantemente il numero di pratiche trattate, fino ad arrivare ai 5 milioni di pratiche gestite nell’ultimo anno.
LE RICERCHE IN CORSO
I Caf Cisl di Bari, Foggia, Lecce e Brindisi selezionano con diverse modalità personale per la campagna fiscale 2019: Corso base per operatore fiscale 2019 a Foggia; Corso operatore fiscale campagna fiscale 2019 a Lecce; Corso operatore fiscale avanzato e base a Brindisi; Corso operatore fiscale campagna fiscale 2019 a Bari.
I REQUISITI
Tra i requisiti richiesti da Caf Cisl troviamo: diploma; familiarità dimostrabile con l’utilizzo dei principali strumenti informatici; buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; isponibilità alla frequenza di un corso professionale abilitante alla mansione di operatore fiscale (gratuito, della durata di circa 50 ore, con frequenza part time 4/5 ore); disponibilità di spostamento all’interno del territorio della Provincia di domicilio. Per i dettagli rimandiamo agli annunci originali disponibili qui.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui e seleziona l’annuncio di tuo interesse.