Puglia: lavoro alla Zecca dello Stato
Puglia: la Zecca dello Stato è alla ricerca di candidati per il ruolo di Assistente di Produzione – Area Carta. Al lavoro nella sede di Foggia.
L’AZIENDA
L’Istituto Poligrafico dello Stato nasce nel 1928 e acquisisce la sezione Zecca cinquant’anni più tardi, nel 1978. Nel 2002 l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato diventa Spa con unico azionista il Ministero dell’Economia.
LE RICERCHE IN CORSO
Il profilo ricercato è quello di Assistente alla Produzione – Area Carta. La risorsa si occuperà principalmente di guidare e coordinare le attività previste di volta in volta per lo sviluppo di un progetto o per la soluzione di problematiche produttive occupandosi della gestione delle risorse umane, delle tecniche e dei materiali necessari alla realizzazione dei programmi produttivi di competenza.
I REQUISITI
Questi i requisiti specifici per il ruolo: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o titolo equivalente; buona conoscenza della tecnologia cartaria, degli impianti delle cartiere e dei processi inerenti le macchine continue e/o in tondo per la produzione di carte filigranate multitono; pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari all’interno di realtà aziendali strutturate, conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: elevate capacità di Problem Solving, orientamento al risultato, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, spiccata attitudine alla collaborazione, ottime doti comunicative, leadership.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni clicca qui. Attenzione: invio candidature entro il 27 novembre 2017.