Puglia, lavoro per 25 operai alla Zecca dello Stato
Lavoro alla Zecca dello Stato in Puglia: assunzioni per 25 operai di produzione nella sede di Foggia.
L’AZIENDA
L’Istituto Poligrafico dello Stato nasce nel 1928 e acquisisce la sezione Zecca cinquant’anni più tardi, nel 1978. Nel 2002 l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato diventa Spa con unico azionista il Ministero dell’Economia.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di 25 Operai di Produzione. Le risorse si occuperanno della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente sulle linee grafiche e carte plastiche.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i candidati al ruolo di Operaio: diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico; esperienza pregressa in posizioni e contesti assimilabili; predisposizione al problem solving; orientamento al risultato; predisposizione a lavorare in team. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
LE CANDIDATURE
Per l’avviso completo e l’invio della tua candidatura clicca qui. Scadenza per l’invio dei Cv fissata al 29 ottobre 2018.