Puglia, lavoro nella sanità: OSS, fisioterapisti e infermieri

Puglia, lavoro nella sanità: OSS, fisioterapisti e infermieri

Importanti selezioni in corso in Puglia per posti di lavoro nella sanità. L’Agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato le ricerche per Infermieri, OSS e Fisioterapisti.

L’AZIENDA
Non sono precisati i nomi delle aziende che assumeranno nuovo personale nella sanità pugliese. Ad occuparsi delle ricerche è l’Agenzia per il lavoro Articolo 1.

LE RICERCHE IN CORSO
Articolo1 ricerca per aziende operanti nel settore della sanità personale specializzato in Puglia. 
Nel dettaglio si cercano OSS Operatorio Socio Sanitari, Fisioterapisti e Infermieri. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al sabato con possibilità di lavorare anche nei festivi ove necessario. La sede di lavoro è la provincia BAT.

I REQUISITI
Questi requisiti richiesti per tutti i ruoli: precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; motivazione, affidabilità e serietà; disponibilità immediata. Per gli OSS è richiesta Formazione adeguata alla qualifica di OSS. Ai Fisioterapisti si chiede Laurea in Fisioterapia. Per gli Infermieri sono necessari Laurea in infermieristica e iscrizione all’IPASVI.

LE CANDIDATURE
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con indicazione in oggetto del ruolo che si vuole ricoprire a bari@articolo1.it.