Puglia, lavoro con Douglas

Puglia, lavoro con Douglas

Nella catena di profumerie cercasi Addetti alla vendita e Make Up Artist per inserimenti in Puglia in vista delle nuove aperture

L’AZIENDA
Leader europeo presente con oltre 130 profumerie sul territorio nazionale, il gruppo Douglas ha fatto strada anche in Italia affermandosi rapidamente come uno dei marchi di riferimento nel settore della cosmesi.

LE RICERCHE IN CORSO
In vista delle prossime aperture in programma in Puglia si selezionano due differenti profili. Innanzitutto serviranno risorse da impiegare come Addetti alla vendita con esperienza in profumeria.
Altre posizioni aperte saranno quelle in qualità di Make Up Artist.
Le figure che saranno scelte avranno modo di partecipare ad aggiornamenti sulle linee di prodotti, così come anche a formazioni interne sulle tecniche di vendita ed acquisire un’ampia conoscenza delle attività svolte nelle profumerie.

I REQUISITI
Oltre alla consulenza alla vendita, l’attività di coloro che saranno assunti consisterà nel fornire consulenza d’immagine come professionista della bellezza e attraverso la propria abilità creare Make Up personalizzati.
Se siete solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, ed avete maturato esperienza nel settore della profumeria questo profilo fa per voi.
In ogni candidatura Douglas ricercherà l’allineamento alla cultura aziendale improntata su gentilezza, simpatia e cordialità, unite a competenza, entusiasmo e servizio.

LE CANDIDATURE
Non c’è una scadenza prefissata per le candidature. Per proporsi sarà necessario compilare il modulo di invio CV selezionando il rif. AV-MUA/PUGL dal menù a tendina delle posizioni aperte.
Per leggere l’annuncio e compilare il form cliccate qui.