Puglia, Lavoro alla Fiera del Levante: candidature immediate
Lavoro alla Fiera del Levante: cercasi hostess, steward, addetti biglietteria, infopoint e sicurezza! Candidature entro mercoledì 29 agosto.
L’ENTE
La Nuova Fiera del Levante composta per l’85% dalla Camera di Commercio di Bari e per il 15% da Bologna Fiere Spa e ha la concessione di parte del quartiere fieristico, dove realizzare le manifestazioni fieristiche e congressuali individuate dalla legge regionale. Per l’82esima Fiera del Levante (8-16 settembre 2018), ha affidato la selezione del personale ad una società esterna, la Vivaticket.
LE RICERCHE IN CORSO
Per la prossima Fiera del Levante, in programma a Bari dall’8 al 16 settembre, si cerca personale da inserire nei servizi di biglietteria, infopoint, sicurezza, hostess, steward e tutto quanto concerne la logistica dell’82° Campionaria Generale Internazionale organizzata dalla Nuova Fiera del Levante.
I REQUISITI
Per i ruoli ricercati non sono indicati requisiti specifici.
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura, corredata di cv, foto e dati personali, all’indirizzo candidaturefdl@vivaticket.com entro mercoledì 29 agosto 2018.