Puglia, lavoro a tempo indeterminato nella Società dei Trasporti
Posti di lavoro a tempo indeterminato in Puglia. Due i bandi di selezione di personale pubblicati dalla Società Trasporti Provinciale.
L’AZIENDA
La STP spa si occupa dei trasporti tra molti comuni in provincia di Bari e BAT, in Puglia.
LE RICERCHE IN CORSO
La STP Società Trasporti Provinciale ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con profilo professionale di: Collaboratore di ufficio, nell’ambito dell’area manutenzione – unità organizzativa “impianti fissi”; Operatore qualificato di ufficio, nell’ambito dell’area manutenzione – unità organizzativa impianti fissi.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti da STP: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali di qualsiasi tipo; assenza di procedimenti penali in corso. Questi i requisiti specifici per il ruolo di Collaboratore di Ufficio: diploma di scuola media superiore di geometra; abilitazione alla professione di geometra; esperienza lavorativa di almeno 10 anni in qualità di tecnico nell’ambito di attività di realizzazione e/o manutenzione impianti, infrastrutture e fabbricati civili e industriali.
Questi i requisiti specifici per il ruolo di Operatore qualificato di Ufficio: diploma di scuola media secondaria di secondo grado con voto non inferiore a 70/100; comprovata esperienza professionale con mansioni impiegatizie di almeno dodici mesi, in area tecnica e/o amministrativa in aziende di servizi con almeno n. 150 dipendenti.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo segreteria.bari@pec.stpspa.it entro le ore 13.00 del 17 marzo 2019. Per il bando e il modello di domanda da compilare e inviare clicca qui.