Puglia, la Zecca di Stato cerca operai
Un’opportunità di lavoro incredibile, per molti un sogno. La Zecca dello Stato è alla ricerca di operai a tempo indeterminato per la sede di Foggia, in Puglia.
L’AZIENDA
L’Istituto Poligrafico dello Stato nasce nel 1928 e acquisisce la sezione Zecca cinquant’anni più tardi, nel 1978. Nel 2002 l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato diventa Spa con unico azionista il Ministero dell’Economia.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di 6 Operai di Produzione Carta e Allestimento – macchine da taglio e di 3 Operai di Produzione Carta – macchine in tondo. La Zecca offre contratti a tempo indeterminato.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per lavorare alla Zecca: Diploma (referenziale: Istituto Tecnico – Settore Tecnologico – Indirizzo Grafica e Comunicazione: Industria Cartaria); pregressa esperienza di almeno 3 anni in posizioni di Operaio di Produzione Carta in realtà aziendali di medie o grandi dimensioni; esperienza pregressa sulle linee di produzione della carta con macchine in tondo; conoscenze chimico-fisiche di base; predisposizione al problem solving; orientamento al risultato; attitudine a lavorare in team; conoscenza della lingua inglese. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
LE CANDIDATURE
Per i dettagli e l’invio della tua domanda clicca qui. C’è tempo fino al 4 agosto.