Puglia e Basilicata, cv per Acqua&Sapone
Candidature aperte per quanti vogliano lavorare nel gruppo come Addetti alle Vendite in Puglia e Basilicata.
L’AZIENDA
Presente sul mercato dal 1992, Acqua&Sapone rappresenta una delle più importanti catene della bellezza e dell’igiene presenti oggi sul territorio nazionale. Sono circa 700, infatti, i negozi distribuiti in tutta Italia: make-up, profumi e il meglio per la casa.
LE RICERCHE IN CORSO
Sia per la Puglia che per la Basilicata sono aperte le candidature spontanee nel ruolo di “Addetto/a alle Vendite Acqua&Sapone“. Come è evidente già dal titolo le ricerche si rivolgono ad ambosessi che desiderino di entrare all’interno di una delle più affermate realtà italiane del commercio al dettaglio.
Al fine di ottemperare alla disciplina sul diritto al lavoro dei disabili – precisa l’azienda – c’è sempre la disponibilità a selezionare candidati appartenenti al collocamento mirato (l. 68/99), invalidi civili o sul lavoro ed orfani.
I REQUISITI
Quali sono allora le caratteristiche richieste ai futuri collaboratori del gruppo Acqua&Sapone? Per proporsi agli impieghi all’interno dei negozi sarà necessario essere figure dinamiche e volenterose. Ci sarà spazio soltanto per persone solari e di buona presenza, che si dimostrino proattive e – visto il ruolo a continuo contatto con la gente – in grado di interagire bene con il proprio gruppo di lavoro e con la clientela.
LE CANDIDATURE
Dalla pagina ufficiale dedicata al reclutamento è possibile prendere visione delle opportunità di lavoro.
Per l’annuncio Puglia clicca qui.
Per l’annuncio Basilicata clicca qui.
Per l’annuncio Puglia/Basilicata dedicato alle categorie protette clicca qui.
Per inoltrare tutte le candidature è richiesta la registrazione al sito per l’inserimento nel database aziendale.