Puglia: dalla ASL 2 concorsi per 38 posti di lavoro
Puglia: dalla ASL di Bari arrivano due concorsi pubblici, per titoli ed esami. In palio 38 posti di lavoro riservati esclusivamente alle Categorie Protette.
L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Locale di Bari si occupa di tutto ciò che concerne la salute dei suoi cittadini, dagli ospedali ai distretti socio-sanitari, dalle farmacie ai poliambulatori, dai consultori ai centri di vaccinazione e donazione sangue.
LE RICERCHE IN CORSO
Numerose le posizioni messe a concorso dalla ASL di Bari:
– 2 posti di Assistente Tecnico – Geometra
– 2 posti di Assistente Tecnico – Perito industriale
– 2 posti di Programmatore
– 3 posti di Collaboratore Tecnico professionale – Ingegnere
– 4 posti di Collaboratore Tecnico professionale – Informatico
– 16 posti di Assistente amministrativo
– 9 posti di Collaboratore amministrativo professionale
I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; iscrizione negli elenchi di cui all’articolo 8 della legge n. 68/99 tenuti presso i Servizi per le politiche del lavoro dagli Uffici di collocamento obbligatorio situati nell’ambito territoriale della Regione Puglia, in qualità di persone con disabilità di cui all’articolo 1 commi 1° e 2° della legge n. 68/99; età non inferiore a 18 anni. Conclude l’elenco dei requisiti il titolo di studio, diverso a seconda del ruolo per il quale ci si candida: diploma o laurea. Per i bandi integrali visita la sezione Concorsi e avvisi dell’Albo pretorio della ASL di Bari disponibile cliccando qui.
LE CANDIDATURE
I candidati devono inviare la propria domanda di partecipazione entro il 5 ottobre 2017 esclusivamente in via telematica utilizzando il form on line disponibile nella sezione concorsi del sito istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari.