Puglia, concorso per 10 a tempo indeterminato in Comune

Puglia, concorso per 10 a tempo indeterminato in Comune

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Puglia: concorso dalla provincia di Foggia per 10 amministrativi da assumere in Comune.

L’ENTE
Il Comune di Apricena, con i suoi 13mila abitanti, si trova in provincia di Foggia, in Puglia. Fa parte del Parco Nazionale del Gargano ed è conosciuto per le cave della pietra di Apricena.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Apricena ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di 10 posti di Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per partecipare al concorso: età non inferiore ai 18 anni; essere cittadini italiani o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; essere iscritto nelle liste elettorali; non avere riportato condanne né avere procedimenti penali per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico; idoneità fisica all’impiego.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso
 deve essere indirizzata al Comune di Apricena – Ufficio Protocollo – C.so Gen Torelli n. 59 – 71011 Apricena (FG) e deve pervenire entro il 27 maggio 2019Per leggere il bando completo e per il modello di domanda clicca qui.