Puglia, cercasi commessi per nuova apertura
Puglia, il noto marchio Bershka apre a Bari e cerca commessi per il nuovo punto vendita.
L’AZIENDA
Bershka si pone come punto di riferimento per la moda destinata a un pubblico sempre più esigente e, in soli 2 anni, il numero dei suoi punti vendita raggiunge il centinaio, consolidando così l’immagine della marca. Attualmente, dopo 18 anni, la catena vanta più di 1000 negozi in oltre 70 paesi. L’attività dell’azienda comprende il design, la fabbricazione, la distribuzione e la vendita di articoli di moda al dettaglio.
LE RICERCHE IN CORSO
Bershka è alla ricerca di Assistenti alla vendita da inserire nel proprio store di Bari, in Puglia. I commessi si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio; passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra. Costituiscono un plus: esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori; conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
LE CANDIDATURE
Candidarsi è molto semplice. Per inviare il tuo curriculum con foto, clicca qui.