Puglia/Basilicata, lavoro con FarmaceuticaMEV
Ricerche aperte per Informatori medico-scientifici da inserire nelle rete vendita e cui affidare le zone delle regioni Puglia e Basilicata.
L’AZIENDA
“La Natura in aiuto dell’Uomo”, è questo lo slogan di FarmaceuticaMEV: azienda italiana specializzata nella produzione e alla commercializzazione di integratori, fitoterapici e dispositivi medici di derivazione naturale adiuvanti la cura delle patologie che riguardano l’universo maschile e femminile.
Nata nel 2004 l’impresa rappresenta oggi un’eccellenza del “made in Italy“.
LE RICERCHE IN CORSO
Nell’ambito del proprio programma di sviluppo della rete di vendita FarmaceuticaMEV ricerca personale di ambo i sessi da inserire come Informatore scientifico del farmaco in qualità di agente monomandatario.
Nello specifico, per il Sud Italia, si cercano persone che abbiano già o abbiano voglia di prendere la residenza a Bari per affidare loro copertura sulle regioni Puglia e Basilicata (lavoro prevalentemente sulle città di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Matera e Potenza).
I REQUISITI
L’azienda si rivolge per questa opportunità sia a laureati nel settore scientifico (biologia, chimica, farmacia, CTF, erboristeria, veterinaria, ecc.) sia a neolaureati – anche di prima esperienza - per i quali fornirà un corso di formazione iniziale e periodico.
La lista dei requisiti si completa con: capacità organizzative e di pianificazione dell’attività; autonomia gestionale; buone capacità comunicative e relazionali; forte dinamismo e flessibilità; disponibilità a trasferte; possesso patente B; auto propria e disponibilità quotidiana del mezzo
LE CANDIDATURE
FarmaceuticaMEV mette in palio contratti di lavoro a progetto su base provvigionale full-time con stipendio mensile lordo di 1.400€ mensili con benefit al raggiungimento degli obiettivi concordati. Non sarà necessaria l’immediata apertura della partita IVA e l’azienda permetterà ai profili individuati percorsi di carriera interni.
Per le candidature cliccate qui.