Puglia, al lavoro in Ferrovia: non è richiesta esperienza

Puglia, al lavoro in Ferrovia: non è richiesta esperienza

Grande occasione di lavoro in Puglia: Ferrovie dello Stato ha avviato le ricerche per Capi Stazione in Rete Ferroviaria Italiana presso la Direzione Circolazione di Bari.

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Capi Stazione da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Circolazione Reggio Calabria. Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio. Ferrovie dello Stato offre alle nuove risorse un contratto di apprendistato professionalizzante.

I REQUISITI
Ferrovie dello Stato richiede i seguenti requisiti: 
età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; diploma di liceo; patente B; possesso dei requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva “Requisiti fisici speciali visite di assunzione” disponibile qui. Requisito preferenziale la residenza in una delle province pugliesi: Bari, BAT (Barletta Andria Trani), Foggia, Taranto e Lecce. Non è richiesta esperienza nel settore.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca quiAttenzione:  l’ultimo giorno per l’invio dei curriculum è giovedì 14 febbraio 2019.