Puglia: 14 posti di lavoro nei ristoranti KFC

Puglia: 14 posti di lavoro nei ristoranti KFC

Opportunità di lavoro in Puglia: la catena di ristoranti KFC è alla ricerca di personale da inserire nel proprio locale di Bari.

L’AZIENDA
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo, con più di 23.000 locali in 135 Paesi.

LE RICERCHE IN CORSO
KFC – Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di 4 Team Leader e 10 Team Member per il ristorante di Bari, in Puglia. I Team Leader si occuperanno di gestire l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente. Ai Team Member il compito di vendere ai clienti i prodotti KFC, preparare prodotti fritti e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

I REQUISITI
Questi i requisiti specifici per lavorare da KFC come Team Leader: minimo un anno di esperienza nel ruolo di Team Leader (settore food); ottime doti organizzative; capacità di lavorare in team; capacità di problem solving; autonomia organizzativa; flessibilità; passione per il ruolo e professionalità. Nel curriculum dei Team Member devono esserci: ottime doti di ascolto; capacità di lavorare in team; capacità di problem solving; autonomia organizzativa; flessibilità; passione per il ruolo e professionalità. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum ed entrare nel team di KFC in Puglia, clicca qui.